That’s a Mole Special Mention Torino City [2017]

Otomi FINALE

Menzione Speciale Città di Torino: Mendel Myslabodski – Torino (TO) – Italia
Special Mention Torino City: Mendel Myslabodski – Torino (TO) – Italia

La quarta edizione del bando si è conclusa con il seguente risultato:  sono state raccolte 2.140 opere di 1.500 partecipanti provenienti da 68 paesi diversi, tra le quali una giuria qualificata ha selezionato 1 vincitore e 26 opere da esporre durante i festeggiamenti di San Giovanni.
La giuria ha inoltre assegnato 3 Menzioni Speciali:
Città di Torino, Museo Nazionale del Cinema e IED Torino.
Le 27 opere verranno esposte davanti alla Mole Antonelliana dal 24 giugno al 10 settembre.

Even this year via Montebello will host the most original and artistic interpretations of the Mole Antonelliana! 
On June 24th will be inaugurated the 4th International Illustration Exhibition dedicated to the symbol of the city of Turin. 

 

Informazioni

Mendel Myslabodski Classe 86, italiano, devo il mio nome al bisnonno polacco del papà messicano. Fin dalla più tenera infanzia ho dimostrato la mia inclinazione all’architettura (scarabocchiavo solo casette) e al disegno; a memoria d’uomo non si ricorda foglio passato indenne vicino alla mia matita. Laureato in ECO Design presso il Politecnico di Torino, oggi esprimo il mio estro creativo e le capacità tecniche (in cucina) nell’ambito del fashion e del design, cercando di proporre una filosofia di progettazione sostenibile. MendelSign È la firma che ho scelto per i miei progetti. Riesce a fondere perfettamente il mio nome, poco comune, e la mia passione: il design.

Tagged with: , , , , , , , ,
Pubblicato su 2017, Concorso, Contest, Design, Grafica, Mole Antonelliana, Torino, Turin

Lascia un commento